La campagna Generazione Voglio Vivere è svolta sotto il patrocinio dell'Associazione per la difesa dei valori cristiani

Sostieni la raccolta fondi Pro Vita!

* Per consultare l'informativa sulla privacy, clicca qui

Compila il form che trovi qui sotto e fai la tua donazione tramite Carta di Credito o PayPal!

Esistono infinti modi per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tragedia dell’aborto. Uno di questi è quello di far circolare per le strade delle nostre città cartelloni pubblicitari "ambulanti" attraverso l’impiego di camion vela.

L’idea, nasce dalla volontà di suscitare nelle persone il dubbio che “interrompere” una gravidanza non sia esattamente quello che la lobby dell’aborto ha sempre fatto credere: e cioè nulla di più di una semplice operazione chirurgica...

Per coprire 50 città con almeno 50 camion vela lavoreremo insieme a ProVita Onlus e ad altre realtà che operano da diversi anni a difesa della vita nascente.

Con la cifra finora raccolta potremo fare molto di più di quanto programmato all’inizio. Se con 2.000 Euro potevamo mantenere 3 camion vela per 5 giorni interi, adesso possiamo permetterci di finanziarne molti di più. Raddoppiamo la cifra iniziale che avevamo proposto per arrivare a quota 4.000 Euro.

Sicuramente questi camion saranno visti da donne incinta e incerte di proseguire la gravidanza. Questi camion potrebbero salvare delle vite!

Insieme possiamo risvegliare le coscienze di molti nostri connazionali e dare voce a milioni di bambini uccisi nel grembo materno.