La campagna Generazione Voglio Vivere è svolta sotto il patrocinio dell'Associazione per la difesa dei valori cristiani

Sostieni il Centro Aiuto alla Vita Lomellino!

* Per consultare l'informativa sulla privacy, clicca qui

Compila il form che trovi qui sotto e fai la tua donazione tramite Carta di Credito o PayPal!

Sostenere, incoraggiare e accompagnare con aiuti concreti quelle donne che si trovano ad affrontare una gravidanza indesiderata o difficile e che pensano all’aborto come soluzione, è la missione dei Centri Aiuto alla Vita (CAV) sparsi un po’ in tutta Italia.

Un lavoro a 360 gradi che esiste e resiste grazie al generoso lavoro di tanti volontari e all’aiuto economico di tanti altri.

Proprio per questo motivo, oggi ti chiediamo di aiutarci a sostenere economicamente un Centro Aiuto alla Vita che Generazione Voglio Vivere conosce bene: il CAV Lomellino, che conta 100 soci e 40 volontarie che prestano il loro servizio all’ospedale di Vigevano e all’ospedale di Mortara.

Lo scorso anno hanno incontrato 100 donne e hanno avuto con loro più di 1000 colloqui, a volte anche a domicilio. A questo si aggiungano tutti gli aiuti materiali che in un anno hanno potuto distribuire: 20.000 euro circa in contributi economici, 4.000 euro in pannolini, 2.500 euro in alimenti e latte in polvere, 30 carrozzine, 20 lettini e 80 corredini nascita.

Vuoi aiutarci? La meta è raggiungere almeno i 3.000 euro.

Il tuo contributo, piccolo o grande che sia, aiuterà a salvare la vita di tanti bimbi e di tante mamme!